I bassotti che amano giocare a Hockey sulla neve

Il video presentato di seguito, della durata di un minuto e 4 secondi, ha come protagonisti due splendidi bassotti che si divertono a giocare a Hockey sulla neve.

Nelle immagini si potrà notare fin da subito che è stata creata, con la neve, una specie di grotta che dovrebbe rappresentare la porta dove il padroncino lancia la pallina con la mazza. Questa piccola "grotta" è stata fatta in modo che i protagonisti possano entrarvi e, attraverso un piccolo tunnel, uscirne dal retro.

Nel video si vedrà un bellissimo bassotto che sembra avere il ruolo di portiere; mentre qualcuno tira la pallina in porta, il piccolo bassotto la blocca e quando non riesce a bloccarla entra nel tunnel recuperando la pallina e riponendola di nuovo nella postazione di tiro. Successivamente anche un altro bassotto lo raggiunge, ma si vede chiaramente che solo uno dei due ha un vero talento per questo sport.

Chi conosce ed ama questa bellissima razza sa bene che i bassotti sono dei cani molto intelligenti, impavidi ed atletici. Il loro aspetto così dolce e tenero spesso inganna i meno esperti, ma c'è da ricordarsi che questo cane è un eccezionale cane da caccia, agile, veloce ed in grado di intrufolarsi in qualunque buco sotterraneo in cerca delle prede.

Un video molto simpatico per gli amanti della razza che sicuramente mette in risalto la destrezza di questo splendido cane.

Autore tenera81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!