I più grandi animali catturati nel 2016 e 2017 verità o fake?

Il mondo degli animali da sempre ci appassiona e ci incuriosisce proprio per la vicinanza evolutiva con l'uomo ma anche per la differenza evidente che presenta rispetto all'esistenza umana attuale. Ecco che nel web possiamo notare svariate immagini in cui si vedono creature impensabili che sono in certi casi reali ma in molti altri grossolani falsi.

Qui sotto vediamo una carrellata di immagini davvero particolari che sono al limite tra realtà e bufale clamorose, naturalmente sta a voi commentare e valutare cosa di volta in volta può essere uno o l'altro. Dalla prima immagine possiamo notare un gallo ruspante di notevoli dimensioni e spesso in effetti se ne vedono alcuni, quindi pare proprio una fotografia tutto sommato attendibile.

Ma già da quella dopo sembra di essere in un set cinematografico in cui un seprente (anaconda) è davvero di una grandezza assurda che pare impossibile ma anche qui il dubbio permane in effetti. A seguire vediamo un gigantesco orso, forse un grizzlie abbattuto brutalmente dal bieco cacciatore di turno (in precedenza una foto di una zampa di un altro plantigrado).

E la carrellata prosegue con immagini di uccelli troppo grandi per essere veri per arrivare a cinghiali mastodontici sollevati da ruspe a balene spiaggiate. Ma anche quello che sembra un curioso Vombato dal naso peloso che solitamente ha una taglia medio piccola al minuto 1.33.

Non vi rimane che guardare fino in fondo questi pazzeschi animali e chiedervi se ciò che vedete è vero o falso?

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube NewsVideosInternet. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!