I più grandi ragni del mondo - Compilation incredibile

I ragni sono animali appartenenti alla famiglia degli aracnidi, caratterizzati da 8 zampe lunghe, e in grado di secernere degli enzimi particolari, grazie ai quali poducono le ragnatele.

Per esempio l'aravensis, è un ragno di 6 cm, con delle lunghe zampe maculate, 8 occhi e delle zanne molto grandi per divorare le sue prede.

La nephila, è un aracnide con un corpo tozzo e delle zampe longilinee multicolori, passa molto tempo tra le sue ragnetele negli alberi delle foreste.

La poecilotheria rajaei, è un nuovo tipo di tarantola, caratterizzata da un corpo scuro ricoperto di peli e delle zanne di grandi dimensioni. Questa specie di ragno si trova in maggior qauntità nello Sri Lanka. Può arrivare a una lunghezza di 18 cm, quindi grande come la faccia di un uomo.

Il grande solpugid egiziano, è invece un ragno carnivoro molto particolare, di colore chiaro, con 2 piccoli occhi e delle zanne enormi e scure. il suo corpo è ricoperto di peli molto appuntiti.

La tarantola gigante nera colombiana, è una tra le tarantole più grandi del mondo, non è particolarmente aggressiva, ma ha delle zampe molto lunghe, forti e pelose che la rendono un ottimo predatore.

La tarantola rossa gigante tawny, è invece un famoso ragno del Brasile, che è uno tra i ragni domestici piu popolari del mondo. La sua enorme grandezza è solo seconda a quella dei ragni giurassici, che furono gli antenati dei ragni presenti oggi nel mondo.

Autore forza10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube The BIGGEST. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!