Il bambino piange e il cane gli rassetta le coperte

La dolcezza dei cani ed il loro essere così protettivi nei confrinti dei bambini, riesce sempre a stupirci e farci rendere conto della loro ricchezza d'animo.

Nel video in questione possiamo vedere due protagonisti che sono un neonato ed il suo cane. I due sono adagiati sul letto dove sta per presentarsi ad i nostri occhi una scena davvero incredibile, infatti, come si evince da queste bellissime immagini, il bimbo inizia a piangere giusto quel poco che basta per allertare il suo cane che fiero ed attento veglia su di lui.

Arrivati a questo punto, possiamo azzardare che neanche l'autore del video immaginava che il suo cane, evidentemente guidato da un incredibile istinto materno, cominciasse a rimboccare le coperte al bimbo proprio come farebbe una mamma premurosa ed attenta.

Sicuramente non possiamo sapere le esatte ragioni di questo gesto così fortemente legato al genere umano in quanto il nostro amico a quattro zampe protagonista del video non può parlare, ma ci sembra lampante che il suo non è altro che un gesto d'amore guidato dal suo istinto materno.

Avere un cane in casa è sempre grande motivo di soddisfazioni e di incredibili dimostrazioni di affetto che accostano sempre più l'immagine del cane come il miglior amico dell'uomo e guardando queste belle immagini non si può negare l'evidenza.

Autore Doccio
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!