Il cagnolino rimane da solo a casa: guardate cosa combina!

Tutti conosciamo il vecchio detto "quando il gatto non c'è i topi ballano", ma in questo caso, è un simpatico cagnolino e non un topo, che si approfitta dell'assenza dei suoi padroni per andare in esplorazione di quelle zone a lui "proibite" dai suoi umani!

La cucina è il posto in cui si mangia e dove di solito si tende a tenere lontano i nostri amici a quattro zampe dal tavolo e dal piano cottura per igiene e anche per dargli un minimo di educazione.

Quindi, non appena il nostro cane, viene la sciato solo durante il giorno, si gode questa improvvisa libertà e va in cerca di cibo, facendosi una bella passeggiata sul tavolo della cucina, sotto le sedie a caccia di qualche succulento avanzo culinario.

Ha poi una brillante idea, sposta col muso una delle sedie, avvicinandola il più possibile al mobile della cucina perché il suo obiettivo è il forno a microonde, che sforna sempre mille prelibatezze magari a lui tendenzialmente negate.

Qui si vede anche la sorprendente intelligenza che distingue appunto la razza canina, ci fa sorridere il pensiero dei padroni, che, quando vedranno la registrazione della video della telecamera di sicurezza, invece di beccare sul fatto qualche ladro, si ritroveranno a sorridere per le marachelle del loro amato cucciolo domestico.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!