Il cane abbaia insistentemente: l'uomo s'avvicina e resta senza parole

Leia è un bellissimo cane che corre per la spiaggia sassosa, quando, ad un certo punto si ferma, immobile sulla battigia, con l'acqua che gli lambisce le zampe.

Il cane, fermo in quella posizione, inizia ad abbaiare senza sosta e il suo proprietario capisce che ha visto qualcosa che ha attirato la sua attenzione.

Si mette a correre e la raggiunge. Quando arriva resta senza parole, non crede ai suoi occhi!

Davanti al cane che abbaia c'è un cucciolo di delfino che si è spiaggiato e, a causa del mare mosso, non riesce a riprendere il largo.

L'uomo, sotto l'attento sguardo di Leila, cerca immediatamente di rimettere Buddy (così hanno chiamato il cucciolo di delfino) in mare.

Il delfino probabilmente era anche esausto e faceva fatica a riprendere il largo e superare i marosi. Dopo diversi tentativi in cui l'uomo metteva sulla buona strada il cucciolo e il mare lo riportava indietro, la forza e la volontà hanno dato i risultati desiderati e il piccolo Buddy ha ripreso il largo saltando felice fra le onde.

Leia, quando va in spiaggia con il suo padre umano, si ferma sempre nel punto dove ha trovato il delfino e guarda il largo, forse in attesa di vedere il suo amico spuntare dalle onde con un salto di gioia.

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube nwnmedia. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!