Il cane che fa la spia! Troppo forte!

Nel filmato vi mostriamo una delle tante marachelle che i nostri amici a quattro zampe, ogni tanto, combinano nelle mura domestiche. Sia i cani che i gatti, soprattutto quando sono in coppia, giocano di sovente, trascinando tutti gli oggetti che incorrono nelle loro corse per casa. Nel video abbiamo un boxer e un carlino che, con sguardo colpevole, cercano di intenerire la loro padrona che in tutti i modi possibili, chiede loro chi è stato a combinare il misfatto: ovvero hanno letteralmente sbrindellato un rotolo di carta igienica trasformandolo in strisce di vere e proprie stelle filanti!

In realtà il maggiore "imputato" è il cagnolino più piccolo che è stato colto con" la zampa nel sacco", ma entrambi sono sotto "interrogatorio": è qui che con grande nonchalance il boxer, per non essere rimproverato o punito, indica con la zampa il compagno d'avventura, proprio come se fosse un bimbo che fa la spia, ma senza proferire parola e che vuole in questo modo, tentare di uscire dai guai a discapito del "fratello".

Ancora una volta rimaniamo stupiti dall'intelligenza di questi animali che riescono a capire e imitare i nostri gesti proprio come se fossero essere umani: è proprio vero che per essere perfetti gli manca solo la parola.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!