Il cane che impara a contare

Con tanta pazienza e ancor di più tempo da decidare ai nostri pelosi, potremmo ottenere tutti dei rusultati sorprendenti.

Melman, l'alano del video, è ancora in fase di apprendimento ma siamo sicuri che con ancora un po' più di pazienza e tanto sforzo, imparerà a contare bene. Ci sono tanti esempi di cani che contano e che si possono trovare online ed anche alcuni esempi di cani che provano a parlare. Chissà se un giorno sarà realmente possibile far parlare ogni animale domestico?

È scientificamente provato che i nostri pet stando a contatto con noi e comunicando con noi sono meno agressivi e più intelligenti rispetto a quelli che vivono esclusivamente tra i loro simili, naturalmente perche con noi umani hanno la possibilità di svilupparsi mentalmente e chissà nel futuro dove arriveremo ...

I cani sono creature meravigliose che dipendono in tutto e per tutto da noi, pur di farci contenti sono disposti a fare qualcunque cose e ad imparare qualunque cosa, ricordiamocelo e diamo il nostro meglio per rendere questo mondo un posto sicuro per tutti, non solo per noi stessi.

Se volete qualche consiglio su come insegnare al vostro cane a contare innanzo tutto vi diamo tre indizi: i wurstel fanno miracoli, insegnateli prima bene il comando "voce ", fate le cose in modo graduale,  ma ricordatevi sempre che  dovete anche tornare sui vostri passi.

Autore Karolina
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!