Il cane che palleggia come Maradona - Troppo divertente!

Il calcio, si sa, è una disciplina sportiva amata e seguita da tutto il mondo, dai più piccoli a più grandi piace giocare a pallone, sotto casa, in cortile, in spiaggia, ovunque si possano fare quattro tiri in porta senza nemmeno troppa difficoltà nel riuscire a ricreare appunto, la classica situazione da campo da gioco.

Ma in questo filmato il nostro protagonista, invece di giocare a palla nel modo standard dei nostri speciali amici quadrupedi, non la riporta al padrone, ma ci palleggia con la testa, dimostrando che l' amore per il calcio di questo ragazzo è stato trasmesso addirittura al proprio canide. Gli ha insegnato a tirare con la testa e a rispondere ai palleggi, come se si trattasse di una vera e propria azione compiuta da un umano, anzi il cane è addirittura più agile e coordinato di tanti di noi in campo!

Non si tratta certo di una fortuita serie di tiri andati a buon fine, ma il video dura ben due minuti in cui sia il ragazzo che il mammifero mantengono un ritmo e una precisione di palleggi, degni del famosissimo e seguito giocatore del Napoli: Diego Armando Maradona! Da qui infatti, il titolo provocatorio, ma assai veritiero.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!