Il cane che pratica il Parkour

In questo video potrete vedere come tra un uomo ed il proprio amico a quattro zampe, non vi sia solo un legame molto forte ed un affetto dato e ricevuto che non conosce limiti e non ha confini, ma come la passione per una disciplina ovvero il parkour possa essere condivisa con il proprio amico cane.

Per chi non lo sapesse il parkour è un'attività ludico sportiva praticata da adolescenti e da giovani negli spazi cittadini, che consiste nel superare ostacoli architettonici di vario tipo con volteggi, salti e altre acrobazie a dir poco spettacolari.

Un ragazzo appassionato di parkour ha trasmesso questo suo entusiasmo al suo bel cane, che segue il proprio padrone come un'ombra. Vedrete come questo cane di taglia media, dal musetto simpatico e dalla coda scodinzolante, effettui salti incredibili, sappia utilizzare lo skateboard, e compiere delle sorprendenti evoluzioni, che siamo abituati a vedere compiere dai nostri felini, animali più propensi a tutto ciò, visto che hanno un corpo agile e atletico di natura.

Insomma vedere un cane che sappia compiere tutte queste azioni ed evoluzioni da solo, seguendo o addirittura interagendo con il suo padrone, vi lascerà a bocca aperta. Il video inoltre vi conquisterà non solo per le prodezze compiute dal cane, ma vi ipnotizzerà anche grazie alla visione in slow motion.
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!