Norman - Il cane che va in bicicletta

Spesso in rete si trovano dei filmati che mostrano gli animali in atteggiamenti buffi o teneri, ma non è certamente il caso del video proposto.

In questo sketch infatti, si vede una signora che prova a far andare in bici il suo cane (con il piccolo aiuto delle rotelle) e che riesce in questa apparentemente impossibile impresa. Il cane si chiama Norman ed è un bravissimo cane-sportivo in grado di andare anche su monopattino e skateboard.

I cani sono degli animali molto intelligenti, ai quali manca solo la parola e questo video ne è la dimostrazione. Essi se vengono addestrati per giuste cause, possono essere in grado di fare tantissime cose nelle quali spesso l'uomo non riesce; si pensi per esempio ai cani addestrati per accompagnare le persone cieche o ai canidi addestrati per salvare le persone che stanno annegando.

I cani sono anche i migliori amici dell'uomo, infatti riescono a farlo divertire e distrarlo dai pensieri, dalla solitudine o dalla tristezza ma soprattutto sono coraggiosi, leali e fedeli, pronti a difendere anche con la propria vita quella del proprio amato padrone.

Questo video ha la durata di 29 secondi ma in questo breve lasso di tempo, rimarrete stupidi dalle capacità incredibili di Norman, un cane a cui più di molti altri manca solamente la parola.

Autore TozzY
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!