Il Cane Eroe Salva Il Piccolo Uccellino Da Un Crudele Destino

Nel mondo animale si creano talvolta delle strane alleanze che infrangono quei proverbi o quei modi di pensare su alcune razze della nostra fauna che però, vengono di continuo smentite dalle immagini degli innumerevoli video che ritraggono appunto i nostri amici a quattro zampe.

Il cane è sicuramente quello più amato dall' essere umano perché intelligente e obbediente e capace di amare cosi immensamente che sarebbe utile prenderne esempio almeno una volta nella nostra vita. Nonostante il gigante buono del video sia un maremmano nero di circa 70 kg, invece di seguire il proprio istinto di cacciatore e quindi avventarsi per mangiare un uccellino caduto sventuratamente in una palude, durante la passeggiata col proprio padrone, si tuffa addirittura in acqua per portarlo in salvo!

I canidi sono tra le altre cose, degli ottimi nuotatori e amano immergersi nelle acque di un lago o del mare per rinfrescarsi dal caldo: il nostro protagonista Jax in pochi istanti, raggiunge il suo obiettivo ovvero un giovane volatile che stava per affogare nelle profondità di questa palude.

Lo porta nelle amorevoli braccia del suo padrone che, con un delicato massaggio cardiaco al petto del passeraceo, lo fa rinvenire e con la dovuta cura, gli fa riprendere le forze affinchè possa volare via tranquillo e tornare dalla sua famiglia. Un gesto davvero semplice ma toccante. Il ragazzo che ha postato questo video, deve essere orgoglioso di avere al suo fianco davvero il migliore degli amici.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!