Il cane più piccolo al mondo! UNICO!

Ed ecco un video davvero splendido che ci fa vedere il più piccolo cane al mondo, di un'irresistibile simpatia e delicatezza unica. Il protagonista del filmato si chiama Meysi e grazie ai suoi 7 cm di altezza e 12 cm di lunghezza, per un totale di 150 grammi di peso, è considerato a tutti gli effetti il cane più piccolo del mondo.

Lo vedrete vicino ad una lattina di Coca Cola giusto per capire meglio le sue dimensioni uniche e comprendere che solo saltellando arriva appena poco più in alto della lattina della nota bibita americana. L'animale ha ormai 4 mesi di vita ed è secondo i veterinari al massimo della sua crescita. E proprio grazie a queste sue pazzesche dimensioni, il cagnolino che vive in Polonia nella città di Jarocin con la sua padrona Anna Pohl, è stato insignito del Guinnes World Record ed è diventato famoso in tutto il mondo.

Questa creaturina è di razza Yorkshire Terrier definita di tipo "Toy" e la padrona in una intervista ha affermato che appena nato pesava solo 50 grammi e c'era preoccupazione per la sua vita; fortunatamente il piccolino è "cresciuto" quel tanto che basta per vederlo saltellare in allegria.

Veramente un simpatico esemplare ed un tenero batuffolino vivace che già sicuramente in molti vorrebbero avere in casa, stando sempre attenti di non calpestarlo accidentalmente!

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!