Il cane tenta di stringere amicizia: la reazione del gatto!

Quando una famiglia ama gli animali difficilmente ne adotta solo uno. Soprattutto se c’è la possibilità, queste persone non ci pensano due volte a dare una vita migliore a esserini poveri e indifesi.
Ma che cosa accade quando si ritrovano a convivere due animali di specie diverse? La maggior parte delle volte fanno amicizia e, abituandosi alla presenza dell’altro, sono contenti di avere compagnia. Tuttavia, il primo incontro è spesso difficile da affrontare e deve essere mediato dalla famiglia che li ha accolti.
Nel video qui proposto, un cane, nuovo arrivato in casa, tenta di fare amicizia con il gatto. Inizialmente si vede il gatto avvicinarsi incuriosito. Infatti lo si nota degli occhioni neri che scrutano l’altro nei minimi particolari. Non riuscendo a darsi una spiegazione del perché quell’animale nero e peloso si stia pulendo sul “suo” divano, si ferma e si siede. Per qualche secondo fa l’indifferente, ma poi inizia a guardare il padrone per chiedere a lui la motivazione. In quel momento il cagnolino decide che è tempo di rompere il ghiaccio e che è inutile rimandare l’incontro. L’approccio migliore gli sembra quello di saltare letteralmente addosso al povero felino che, preso alla sprovvista, si sente assalito e scappa via. Chissà se lo perdonerà mai!
Autore Alessandra
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!