Il Carlino batterista

Pensavate di aver visto tutto nella vita? Quando vedrete questo video vi dovrete ricredere! La batteria è uno strumento musicale formato da piatti e tamburi, sui quali con delle bacchette il batterista suona. E' uno degli strumenti più difficili e più complessi da suonare, uno strumento che prevede anni di studi. Il protagonista del video è appunto un provetto batterista.

Vi starete chiedendo cosa fa di così incredibile quest'uomo visto la premessa. La cosa incredibile è che a suonare questo straordinario strumento musicale non è un uomo, bensì un cane di razza Carlino.

Uno sfondo nero, una batteria rosa e una musica da far invidia al miglior musicista. Il cane, con un foulard sul capo e un paio di occhiali da sole, batte sui piatti tenendo tra le zampe le bacchette come fosse un professionista. Se non fosse che ogni tanto si intravede la lingua e il fare tipico di questa razza, qualcuno potrebbe pensare che a suonare ci sia un uomo e non un animale.
Ancora una volta, attraverso un video, possiamo renderci conto di quanto intelligenti siano i nostri amici a quattro zampe.

E' proprio vero che a molti dei nostri cani manca solo la parola, perché sanno fare cose a dir poco straordinarie. Certo, dietro tutto ciò che sanno fare i nostri cani c'è sempre un padrone, che con tanta pazienza e tanto amore insegna loro a fare cose davvero incredibili.
Autore lucrezia
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!