Il Chihuahua e la verticale

Piccola cucciola di chihuahua sta per intraprendere una vera e propria carriera nel mondo dello spettacolo. Ebbene sì, la prodigiosa "Flor" si esibisce in questo breve filmato con un esilerante performance. Tutto ciò, per arrivare ai suoi deliziosi e amati croccantini. Sembra davvero surreale, da non credere, e intanto stupisce tutti e lascia veramente a bocca aperta!

Che dire? Un vero e proprio prodigio di cagnolina, che con le sue piccole zampettine riesce a sollevare tutta se stessa. La piccola, dallo stupendo manto bianco con delle rifiniture davvero particolari color sabbia, è un cane tutto dire; bella e buona ma soprattutto solare, con il suo caratterino vivace, cattura l'attenzione, ma ancor di più coccole a non finire da chiunque le passi accanto. Alta non più di una mela, ma agile come un grande felino, non passa mai inosservata e si distingue sempre dalla massa con il suo essere frizzante a più non posso, una fortuna per chi è in compagnia di essa.

Una cosa è sicura, con lei non si ci può mai annoiare. Sboccia come un fiore non solo a primavera, ma ogni singolo istante della sua vita. Otto mesi di cucciola, probabilmente sarà la futura campionessa delle prossime olimpiadi canine. Non resta altro da fare che divertirsi guardando questo piccolo prodigio in azione!
Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!