Il Cucciolo Ha Gli Incubi, Mamma Gatta Lo Consola. Troppo Teneri!

Questo video ci fa capire quanto sia bello il mondo dei animali, un mondo davvero tutto da scoprire. Vedrete una scena bellissima tra un piccolo cucciolo di gatto e la sua mamma.

Il piccolo mentre dorme ha gli incubi, chissà che sogno brutto ha disturbato il sonno del cucciolo di gatto! Ma la mamma gatta, come tutte le mamme di qualsiasi specie animale, si prende cura di lui, cerca di tranquillizzarlo e di farlo sentire protetto e al sicuro. In effetti il piccolo si tranquillizza e continua il suo sonno, ma le parole non rendono abbastanza bene questa meraviglia e questa tenerezza infinita.

I gatti sono i migliori amici e la migliore compagnia per tante persone, in tutto il mondo. Bisognosi di relative cure, sono in grado di donare amore e felicità anche solo con la presenza. Quando poi il gatto è ancora cucciolo, riempie di gioia anche solo vederlo dormire. L'istinto materno insito in mamma gatta non può che scaldare ancora di più il cuore di chi è solo e ha bisogno di affetto.

Guardando queste immagini ci si rende conto che le emozioni alle volte sono nei piccoli gesti di affetto e soprattutto ci fa capire che il mondo animale non si differenzia così tanto da quello umano, anzi , come in questo caso, non c'è alcuna differenza.

Autore marconi
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!