Il Cucciolo pensa che l'amico stia piangendo:reagisce in modo Commovente

La clip in oggetto, non solo metterà in luce la straordinaria intelligenza della quale sono dotati gli animali, ma verterà principalmente sul loro stato d'animo e sulle emozioni che provano e che, a loro volta, fanno provare ai comuni esseri umani.

Apparentemente, pare essere una situazione del tutto normale: il proprietario di questo dolcissimo cucciolo marroncino, decide di filmarlo, in quanto molto probabilmente, riuscirà in pochi attimi a regalarci una serie di reazioni comiche ed allo stesso tempo di una tenerezza incredibile. Inizialmente si sentono delle piccole urla simili ad un pianto, provenire dalla bocca dell'uomo.

La reazione che ha il cane però, è a dir poco spettacolare: come se fosse un registratore, ripete esattamente quelle urla, inarcando il muso verso l'alto ed iniziando una serie di ululati di difficile interpretazione. Non si riesce a capire infatti se stia realmente capendo la situazione oppure, voglia semplicemente partecipare allo scherzo organizzato direttamente dal suo padrone.

La ripresa amatoriale però, dopo qualche minuto, allarga la scena mostrando un piccolo dvd portatile, con in onda un film che ha per protagonista proprio un attore che in quel momento, emetteva esattamente gli stessi lamenti simili ad un pianto. Da questa rivelazione infatti, si riesce a capire che in realtà il ragazzo, si stava semplicemente divertendo a ripetere la scena di quel film, per farla letteralmente "recitare" al suo animale domestico.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!