Il freddo e la fame costringono animali selvatici a fidarsi dell'uomo.

Il video presentato di seguito contiene immagini veramente incredibili. Purtroppo quando arrivano le stagioni invernali per molti animali diventa sempre più difficile riuscire ad accumulare il cibo necessario per superare la rigida stagione. Il freddo e la fame si fanno sentire e a quanto pare qualche volta gli animali decidono di fidarsi dell'essere umano, forse perché non hanno alternativa.

E' questo che rende incredibile il filmato presentato di seguito. Si vede semplicemente la mano di un uomo che sembra avere dei semi sul palmo. L'uomo avvicina la mano ad un albero ed ecco che sbucca uno scoiattolo affamato che accetta volentieri il cibo che gli viene offerto. L'animale si appoggia alla mano dell'uomo e prende alcuni semi. Nel frattempo, se si fa attenzione, nello sfondo si cominciano a vedere altri animali interessati ai semi.

Gli uccellini cominciano ad avvicinarsi, altri scoiattoli arrivano incuriositi e affamati. Ad un certo punto un uccellino vola nella mano dell'uomo e afferra alcuni semi, e comincia ad esserci un via vai di piccoli volatili, fino a quando arriva un'altra specie di scoiattolo un po' più sfacciato degli altri. L'animale si accomoda sul braccio immobile dell'uomo e gusta i suoi semi con tranquillità.

Non tutti hanno la fortuna di essere a contatto con la natura, forse per questo molti di noi ignorano quanto gli animali selvatici possano essere amichevoli e questo video ce lo dimostra pienamente.

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube carestia. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!