Il gattino riesce incredibilmente a calmare uno scalmanato bassotto

Sulle dolci note melodiche di un pianoforte a coda, le immagini di questo filmato, ci introducono nella vita quotidiana di due grandi amici. I protagonisti del video sono un tenerissimo gattino bianco e nero e di un cane appartenente alla famosa e tanto amata razza bassethound.

I canidi di questa specie, sono conosciuti per la loro particolare vivacità e per la loro irresistibile voglia di giocare ed inevitabilmente lasciarsi qualche danno alle spalle mentre i felini, di natura sono altrettanto giocherelloni, ma decisamente più pigri.

Il micio dorme tranquillamente sul letto quando, all'improvviso, viene svegliato dalle feste del suo amico bassotto che vuole giocare con lui a tutti i costi: salta ripetutamente scodinzolando sul letto dove giaceva precedentemente il gattino. Quest'ultimo inizia una sorta di terapia di rilassamento: inizia a leccarlo ed abbracciarlo affettuosamente, inizialmente però, senza risultato.

Il cagnolino però, continua imperterrito a muoversi tarantolato sul materasso al fine di coinvolgere volente o nolente, nel suo gioco, anche il felino di casa. Finalmente, dopo svariati tentativi, il bassotto inizia a calmarsi sdraiandosi a fianco del cucciolo, iniziando a godersi le carezze che vengono fatte con le zampine sul suo viso e ad accettare persino le leccate che in un certo qual modo, riescono a calmarlo definitivamente.

Sembra una scena girata per una di quelle pubblicità dedicate proprio al mondo animale e a quanto questo sia tenero ed affascinante. In realtà però è semplicemente una splendida prova di amicizia e complicità tra queste due diverse razze da sempre considerate "nemiche".

Autore willo81
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!