Il gatto annusa i piedi del padrone: incredibile la sua reazione!

Quando si arriva a casa dopo una giornata di lavoro, una delle cose che maggiormente si desidera, è quella di sdraiarsi comodamente sul divano oppure sedersi in poltrona con davanti una sedia a fungere da "poggia piedi".

Se poi nel nostro nido domestico, vi sono anche degli animali, il discorso cambia: non appena si varca l'uscio, solitamente essi sono pronti ad accoglierci per ricevere coccole, cibo o meglio ancora per giocare e dimenticare il tempo in cui sono rimasti soli, dimostrando anche tutto l'affetto e l'amore che provano verso i loro padroni.

Nel filmato in oggetto, il gatto domestico del protagonista che ha girato il video, ha una particolare attenzione verso i piedi del suo padrone divertendosi a morsicarne le dita allegramente.

Molto probabilmente, essendo rimasti per l'intero giorno all'interno delle scarpe, non emanano propriamente un odore celestiale, tanto che, persino il micio se ne accorge ed è assolutamente divertente vedere la sua reazione, non appena sente l'aroma non proprio profumato.

Si comporta proprio come se fosse un umano, inarcandosi all'indietro quasi come a dimostrare una sensazione di disgusto a fronte dell'odore sgradevole che è stato costretto a respirare fino a quel momento.

La scena nel complesso, risulta assai comica e sembra quasi una sorta di spettacolino teatrale organizzato, invece in realtà è la spontaneità del felino che contraddistingue l'intero svolgimento della clip.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!