Il Gatto con cui tutti vorrebbero giocare!

Nel video vediamo un gatto di nome Maru, molto famoso in oriente per i suoi video che girano su Youtube e che quindi si diffondono sui social. Il gatto sembra un normalissimo animaletto, forse con qualche chiletto in più, ma possiede un'innata particolarità, non è come tutti gli altri, fa una cosa che non può esser insegnata ad un felino tramite un normale addestramento, piuttosto gli deve venire dal suo animo giocherellone: si diverte un mondo ad entrare in qualsiasi tipo di scatola.

Nel video in questione vediamo il simpatico Maru cercare di centrare dopo una lunga rincorsa una scatola decisamente troppo piccola e dunque che impedisce alla bestiola di infilarvisi per bene. Dopo diversi tentativi, uno più buffo dell'altro, dove vediamo il gatto scontrarsi contro un piede del tavolo o centrare addirittura due scatole messe in fila consecutivamente, l'obiettivo viene raggiunto! Peccato che però la scatola si distrugge; nulla ha potuto la struttura di cartone e colla contro il pancione del gattino, ma il gatto non si da per vinto ed è pronto per altri "canestri"!

Nel web ci sono molti video che riguardano il medesimo felino, intento a compiere le imprese più impensabili con i contenitori delle forme più disparate. Con il tempo il micio si è costruito una bella schiera di followers, che lo seguono (o meglio seguono il padrone) in tutti i social, totalizzando migliaia di views a settimana!

Autore marcothileedo
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!