Il gatto eroe: una "mission impossible"!

I felini sono degli animali impavidi, agili e flessuosi e incantano da sempre esploratori e ricercatori che li hanno resi protagonisti dei loro documentari. Nell'ambito domestico i gatti hanno catturato allo stesso modo la nostra attenzione e spopolano di conseguenza i video sulle imprese folli e buffe dei nostri cari amici a quattro zampe.

Il protagonista di questo filmato è un dolcissimo gattone nero che deve inseguire e catturare il topino di pezza che il suo padrone diabolicamente gli nasconde per tutta la casa. Esilaranti sono le immagini accompagnate dalla celeberrima colonna sonora del film interpretato da Tom Cruise: " Mission Impossible" in cui il nostro peloso eroe, deve raggiungere le alte somme del soffitto in quanto, colui che ha organizzato questa messa in scena, ha depositato la sua preda sul cassone delle tende della sala.

Con scatto felino il micio salta sulla scrivania e da vero equilibrista, con un balzo raggiunge l'alta sommità del bastone che regge i pesanti tendaggi del salone. Prontamente avvista il topino che agguanta e muovendosi a ritroso sulla sottile sbarra che lo riporterà a terra, si gira elegantemente per riatterrare sul tavolo da dove l'intrepida azione è cominciata.

Per i nostri adorati  gatti dotati di coraggio e furbizia nulla può davvero essere considerata come una missione impossibile: ci si stupisce ogni volta di ciò che questa specie animale riesce a compiere e puntualmente, veniamo smentiti dal risultato finale, assolutamente inaspettato.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!