Il gatto più amorevole del mondo!

I gatti sono tra gli animali domestici preferiti dall'uomo: sono amorevoli, giocherelloni e hanno sempre voglia di esplorare e conoscere nuove cose. Nel corso degli ultimi anni si è assistito ad un incremento delle adozioni e dell'acquisto di gattini, che stanno sempre più tendendo a sostituire i cani come animali domestici e da compagnia. Questo perché si adattano bene alla famiglia e soprattutto ai bambini, con i quali amano giocare e divertirsi. 

Come la maggior parte di noi sa, ogni gatto ha un temperamento diverso rispetto agli altri e questo video tende a confermarci ciò che stavamo dicendo. Si può osservare, infatti, un gatto arancione adulto che manifesta tutto il suo affetto alla sua padrona in una maniera del tutto particolare, ossia salendole sulla schiena e abbracciandola con le zampe anteriori. Queste manifestazioni di affetto non sono molto rare nel mondo felino: ci sono gatti che chiedono le carezze alla propria padrona, gatti che salgono letteralmente sul padrone per abbracciarlo e altri che danno addirittura dei baci, oltre alle classiche fusa e al famosissimo "impasto". 

Nonostante questo, comunque, ci sono anche diversi esempi di gatti che amano soltanto essere accarezzati per un tempo brevissimo prima che gli stessi inizino a mordere le mani, senza fare del male, o ad essere infastiditi e decidere di andarsene dal luogo in cui si erano accovacciati! 

Autore V2793
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!