Il gatto sale sul tetto e per scendere usa un metodo che vi sorprenderà!

Tutti noi conosciamo i gatti per la loro curiosità e per la loro voglia di salire sempre più in vetta.

Quando si trovano in casa è molto difficile che possano dar sfogo alla loro creatività ma avendo una casa con un giardino possono sbizzarrirsi nei modi più svariati. Il video in questione dimostra come l'intelligenza dell'uomo unita alla creatività dei gatti stessi possa portare alla creazione di genialate.

Il gatto presente nel video ama molto cercare di raggiungere i luoghi più alti e divertirsi mentre scale gli stessi. Nel giardino vi sono numerosi alberi ma ormai sono già stati testati, quindi aveva bisogno di qualcosa di nuovo.

Per raggiungere l'ultimo piano dell'abitazione e poter scendere tranquillamente dall'alto il suo padrone ha pensato ad un modo davvero incredibile: legare una scatola bianca vicino allo spigolo in modo che il gatto ci entri.

A questo punto, il gatto, all'interno della scatola o per meglio dire dell'ascensore può raggiungere tranquillamente e senza troppe difficoltà il pian terreno. Insomma, una creazione davvero molto bella per i vostri amici a 4 zampe! Di non difficile costruzione e semplice da mantenere, sarà una tra le cose preferite dei gatti che amano le altezze e che poi devono scendere!
Autore V2793
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!