Il gatto sul roomba

I gatti sono animali molto curiosi, fantasiosi, imprevedibili e assai pigri! Cosa c'è di meglio quindi di farsi portare a spasso dall'aspirapolvere di casa? Alcuni gatti hanno persino imparato ad accenderlo senza dover aspettare che venga messo in funzione. È gia spassoso vedere il nostro micio cavalcare il roomba, guardarsi beatamente in giro e lasciarsi portare qua e là, di stanza in stanza, senza muovere un muscolo.

Ma il gatto nel video osa ancora di più, e sicuramente se la ride sotto i baffi per questa sua intraprendenza. Ogni volta che il robottino pulitore si avvicina al cane (che dorme beato e tranquillo senza dar fastidio a nessuno), il micio coglie l'occasione per allungargli una zampata sul muso e infastidirlo. E ha l'aria di divertirsi davvero un sacco!

Ecco, al giro successivo, il gatto si prepara e appena giunge nei pressi del cane allunga la zampa sul suo muso, poi il roomba si allontana. Di nuovo, piano piano arriva vicino al cane e zac, una nuova zampata. Non c'è pace per il cane, che vorrebbe solo riposare beato. Alla fine per non subire più gli attacchi del gatto è costretto ad alzarsi e allontanarsi. Quale altro animale, oltre al gatto, si sa divertire cosi tanto a spese di qualcun altro? Certo che questo micio forse è un po' esagerato, il cagnolone sembra davvero buono, non ha l'aria di chi fa apposta i dispetti al gatto.

Autore chspado
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!