Il leopardo lo attacca alle spalle, lo protegge qualcuno di inaspettato.

Il video è stato girato in un santuario, dove dei felini vivono tranquilli e protetti dal contrabbando. Eduardo Serio è un operatore che ha passato molti anni della sua vita a stretto contatto con felini di tutte le specie, è quindi abituato a trascorrere il suo tempo con loro e ad interagire nel modo giusto e meno pericoloso.

La ripresa, dura poco più di un minuto, ma capta una scena sbalorditiva ed emozionante che difficilmente si ha l'occasione di vedere. Un leopardo di nome di nome Dharma, si prepara ad "attaccare" giocosamente Eduard Serio alle spalle. L'uomo non si è accorto di niente mentre coccolava e giocherellava con un gruppo di tigri. Per fortuna pero la tigre Aztlan, aveva capito le intenzioni del leopardo giocherellone, ed è intervenuta lanciandosi su Dharma nel momento in cui è scattata.

L'uomo si è girato e ha visto parte della scena, rendendosi conto che se non fosse stato per la tigre che è intervenuta, il gioco del leopardo sarebbe potuto essere pericoloso per Eduard. Le immagini sono davvero coinvolgenti, non solo per la presenza di bellissimi felini di varie specie, ma anche per il tenero gesto di protezione che la tigre ha fatto per Eduard, fermando quello che poteva essere uno spiacevole incidente.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!