Il padrone lo chiama, ma il cane viene con qualcosa di speciale

A volte ti lamenti perché chiami il tuo amico peloso e ci mette un sacco di tempo ad arrivare. Questo cane ha risolto il problema! Guarda come si è organizzato! Troppo divertente, arriva velocemente utilizzando uno skateboard! Sì, avete letto bene, con uno skate ed è anche un vero professionista.

Si da la spinta giusta, salta su con le quattro zampe e spostando il peso del corpo riesce a dare anche la giusta direzione allo skateboard! La cosa strabiliante è che non tutti riescono a fare quello che fa lui!

Nonostante la sua stazza non sia delle più slanciate e snelle, scende e sale con un'eleganza e agilità che fa davvero invidia.

Indubbiamente è stato molto bravo anche chi gli ha insegnato a usare questo mezzo di locomozione, ma lui sembra proprio metterci l'anima e si direbbe che si sta pure divertendo un mondo!

Non sembra aver voglia di tornare in casa e dopo esser sceso con nonchalance e aver lasciato lo skate davanti alla posta di casa, ci ripensa e fa un altro giretto veloce per divertirsi ancora un po'.

Dal modo in cui usa l'attrezzo, viene da pensare che se lo porterà nella cuccia e ci dormirà sonni sereni tenendolo stretto stretto, non si sa mai che qualcuno voglia usarlo al suo posto.

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Cose Incredibili. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!