Il Roberto Bolle canino

Gli animali ci stupiscono spesso, per i loro atteggiamenti e comportamenti, per la loro intelligenza, curiosità e la loro capacità di comprendere ed imparare ad eseguire determinate azioni, magari poco naturali per loro. Ma quello che sa fare questo cane vi lascerà davvero a bocca aperta. Si esibisce insieme alla sua umana in una danza classica davvero particolare.

Perfettamente a suo agio sulla pista, nonostante la presenza di numeroso (e rumoroso) pubblico, il cane si muove perfettamente a tempo di musica e in totale sincronia con la sua dama. Esegue la coreografia con precisione e impegno e non sbaglia un passo nè un salto.

Certo ci saranno voluti mesi (o forse anni?) di prove per ottenere un tale risultato ma lo spettacolo che possiamo guardare ora è davvero strabiliante. Tra i due ballerini c'è un'ottima intesa e i loro passi si incrociano senza apparente difficoltà e senza tentennamenti da entrambe le parti.

All'inizio la coreografia li vuole lontani, a muovere gli stessi passi nella stessa direzione, ma il vero spettacolo inizia quando i due si avvicinano e danzano insieme. Le loro gambe e zampe si incrociano più volte, con grazia e leggerezza, entrambi sono perfettamente concentrati sull'esecuzione della danza e si lasciano trasportare sulle note come se intorno non ci fosse nessuno.

È davvero uno spettacolo insolito, molto coinvolgente, da non perdere.

Autore chspado
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!