Il soldato rientra a casa dopo mesi: ecco come viene accolto dal gatto

La scena alla quale assisteremo in questa clip, generalmente, è tipica di un rientro a casa con un canide ad attendere il padrone, ma in questo caso, le leggi della natura verrano completamente stravolte dallo strano comportamento del micio domestico di questa famiglia.

Un soldato reduce da un'importante missione, viene impazientemente atteso sia dalla moglie, che inaspettatamente, dal gatto padrone di casa. I miagolii che si odono durante lo scorrere delle immagini, non sono affatto casuali, infatti uno degli straordinari poteri dei felini, è proprio il riconoscimento a distanza di un qualsiasi cosa che possa loro suscitare emozioni (ad esempio una possibile preda oppure un essere della loro specie).

L'uomo in divisa infatti, in procinto di aprire la porta e varcare finalmente l'uscio di casa, viene annunciato festosamente ed impazientemente dal suo animale, che continua a zampettare avanti e indietro indicando proprio con l'arto inferiore, la maniglia dell'ingresso, quasi dovesse essere lui ad aprire ed accogliere il suo padrone.

Non appena il militare appoggia la scatola con dentro i suoi effetti personali, ecco che il gatto, inizialmente annusa ciò che è di proprietà dell'uomo, ma il gesto che lascia tutti quanti di stucco è quando l'uomo, allarga le braccia in segno di abbraccio e il micio, con uno scatto fulmineo, si precipita addosso a lui riempendolo di feste e prendendosi le tanto agognate coccole.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!