Immagini di un cane molto amato: il Bull Terrier

Il protagonista di questo video è un cane molto amato: il Bull Terrier, un cane dall'aspetto molto dolce e molto affettuoso, come potrete vedere nel video che state per vedere.

Le immagini che vedrete non riguardano un solo esemplare ma diversi Bull terrier, ospiti di famiglie diverse. Lo vedrete mentre con le zampe abbraccia un bambino, il quale sembra aver instaurato con il suo cane un legame indissolubile, e ancora un altro esemplare mentre prende dei croccantini dalle manine della sua giovanissima padrona e ancora mentre si diverte su un'amaca con un altro suo giovane padrone.

Scene molto tenere, che suscitano tanta simpatia. Guardando queste immagini viene difficile pensare che questa razza sia usata per i combattimenti clandestini, dove per sopravvivere questi poveri animali, devono mettere fuori tutta la cattiveria che hanno dentro.

Questo video dimostra che se gli animali vengono trattati con amore, se si gioca con loro e soprattutto se si impara a convivere con loro, fin dalla più tenera età, sono cani innocui che diventano parte integrante di una famiglia. Come si suol dire: "chi trova un amico trova un tesoro", oggi questo proverbio dovrebbe essere cambiato in "chi trova un cane trova un amico vero", un amico che non guarda la tua condizione economica e tanto meno la tua salute. 

Autore lucrezia
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!