Incredibile COMBATTIMENTO tra una VEDOVA NERA ed una MANTIDE RELIGIOSA!

Vi siete mai chiesti cosa succede se due animali molto diversi tra di loro (in questo caso un aracnide ed una mantide) si incontrano in uno scontro all'ultimo sangue, perlopiù se sono entrambi micidiali?

In questo video potrete vedere in via esclusiva un combattimento molto cruento che si interromperà solo con la morte di uno dei due animali. Esaminiamo ora insieme le potenzialità delle due guerriere!

La vedova nera è uno dei ragni più velenosi in assoluto sulla Terra. Questo piccolo aracnide, che non raggiunge nemmeno i 50mm di lunghezza, è presente in quasi tutti i continenti (lo si può trovare anche nel centro-sud Italia), è un animale notturno e sedentario, che ama particolarmente gli armadi delle case. Il suo veleno non è doloroso, ma è letale e se non si interviene immediatamente, porta alla morte.

La mantide religiosa è invece uno degli insetti dalla natura più cruenta, che è famoso per la particolare modalità di accoppiamento: la femmina stacca con un morso la testa del maschio, dopo che questo l'ha fecondata! Certe volte capita che il cannibalismo ha luogo anche durante l'accoppiamento: la femmina di mantide inizia a divorare il maschio partendo dalla testa, ma gli organi riproduttivi continuano a fare il loro dovere! 

In allevamento ciò non succede e le femmine risparmiano i loro amanti, poichè sono nutrite bene.

Autore Karolina
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Videogamesconsole.it. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!