Incredibile - Guardate questi cani cosa stanno rischiando!

Ecco un video davvero pazzesco che nel web è già virale ormai da tempo; con l'avvento delle nuove e moderne tecnologie possiamo davvero vedere di tutto su internet, da banalità di chi si filma in casa a eventi shock he accadono nel medesimo istante in cui vengono filmati con un comune videofonino e via discorrendo.

Ebbene il video qui sotto è stato probabilmente ripreso da qualche parte in Africa oppure in Asia e vediamo che la ripresa viene effettuata a debita distanza perchè l'azione che si vede è decisamente pericolosa per chiunque. Infatti notiamo un gruppo di cani (5 per l'esattezza) che sta infastidendo un grosso cobra (lo si può intuire dalla testa).

Si tratta di una cosa estremamente pericolosa per i cani in quanto un semplice morso del rettile li può di certo far morire in brevissimo tempo se non soccorsi adeguatamente. Il grosso serpente viene morso e trascinato da una parte all'altra dai cani che non smettono un secondo di infasidirlo a loro rischio e pericolo.

C'è da dire ovviamente che anche il serpente non è certo un passeggiata e si spera che i morsi non siano per lui troppo dolorosi e così pare infatti altrimenti la sua reazione avrebbe potuto essere decisamente più veemente. Insomma alla fine non sappiamo cosa sia accaduto, pare che i cani siano spinti da una certa qual rabbia aggressiva che può nuocere al rettile ma, come detto non si capisce bene se siano stati vittima dei suoi letali morsi.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube VIRAL VIDEO. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!