Incredibile: Nato un agnello dal volto umano!

Le stranezze oggi giorno sono sempre più frequenti ed i motivi che possono indurre a queste malformazioni genetiche, possono essere molteplici, a partire dai numerosi esperimenti che vengono messi in atto sia sull'uomo che sugli animali. Quello che però verrà mostrato nel filmato, pare proprio essere paradossale in quanto un semplice animale come può essere un agnello, appare al volto nelle sembianze di un umano.

La vicenda è accaduta nel Daghestan in Russia e protagonisti sono gli ovini più richiesti nel periodo pasquale ovvero gli agnelli. Nelle immagini, si vede come, una volta venuto alla luce, l'agnello presenti uno strano volto, non decisamente consono alle aspettative del proprietario della cascina russa. In realtà, osservando bene la struttura del muso, sembra quasi trattarsi di un umano in avanzato stato di età, paragonabile ad un anziano dal volto ingrugnito.

Parecchi studi sono stati fatti in merito a questa nascita e parecchi, sono arrivati alla soluzione più plausibile ovvero che alla madre del piccolo, in realtà sia stata somministrata un'eccessiva quantità di vitamina A che ne ha provocato l'evidente deformazione del muso. L'allevatore proprietario dell'insolito essere vivente Blasius Lavrentiev, inizialmente scosso alla visione dello strana creatura, in realtà poi né è riuscito a trarne un cospicuo giovamento economico in quanto, l'ovino, è stato valutato dai suoi compratori addirittura dieci volte il suo reale valore di mercato.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!