Incredibile scontro tra una Giaguaro ed un'Anaconda!

Il continente asiatico riserva sempre innumerevoli sorprese dal punto di vista della fauna che possiede. Nel mondo animale, infatti, esiste il concetto di sopravvivenza dove governa la legge del più forte. Per questo motivo infatti il video ritrae un esempio di combattimento tra un giaguaro e un'anaconda, e chi vince si nutrirà del nemico, poichè entrambi carnivori.

L'anaconda è un serpende dalle dimensioni mastodontiche, di colore verde con diverse sfumature. La sua caratteristica principale riguarda la voracità che possiede, infatti è in grado di inghiotire animali anche molto più grossi di lei, come maiali cervi e persino giaguari.

Nei mesi di aprile e maggio si hanno le maggiori riproduzioni di questi animali che ricoprono habitat naturali sia in Asia che in Sud America.

Il giaguaro, invece, è un grande felino di colore arancione e bianco e una sua caratteristica primaria è quella delle sue dimensioni maggiorate rispetto ai suoi antenati. Infatti, questo animale può raggiungere il peso di 300 kg ed è uno dei maggiori predatori in natura.

L'udito e la vista di questo esemplare sono sviluppatissimi e ciò gli permette di avere grande reattività durante i combattimenti. Questo animale inoltre, è molto solitario e tende a marcare il suo territorio, graffiando gli alberi.

Nel momento in cui l'anaconda ha deciso di oltrepassare gli spazi al giaguaro, quest'ultimo ha immediatamente reagito con un attacco al fine di difendere il proprio habitat.

Autore forza10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube GuruQA. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!