Inseguito da un cane feroce: il salto del gatto è incredibile

I protagonisti di questa clip, sono due splendidi esemplari di Pitbull: sono nel giardino della loro abitazione che giocano felici quando, entrambi vengono distratti dalla presenza di una loro possibile preda.

L' "oggetto del desiderio" non è altro che un micio bianco che, momentanemente si concedeva un attimo di riposo sotto al sole, in mezzo alla frescura dell'erba.

In parecchi filmati che circolano in rete, si vedono sempre più spesso felini che giocano e vengono coccolati da enormi canidi: questo succede solo quando entrambe le specie vengono allevate e cresciute insieme sin da cuccioli. 

In altri casi, è la natura e l'istinto che la fa da padrone: gli American Stanford Shire sono per antonomasia i più atroci cacciatori del mondo canino e la riprova viene proprio mostrata nelle immagini del video in oggetto in cui, tutti i sensi da predatore vengono immediatamente accuiti e messi in opera in un inseguimento all' "ultimo sangue".

Il felino, in fatto di istinto, non è da meno anzi, la sua prontezza di riflessi nel momento in cui si sente minacciato è talmente lampante che, con uno scatto fulmineo, si lancia verso la via di fuga più vicina che però, all'apparenza pare essere insormontabile.

Con un salto ed uno scatto degno del migliore atleta, compie una mirabolante parabola riuscendo ad oltrepassare un altissimo steccato e lasciando i due cani a bocca asciutta.

Comica è anche il modo in cui il gatto atterra, una volta superato l'ostacolo.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!