Iron Man nella visione di un gatto

Questo è uno dei tanti video raccolti su Youtube da parte del canale di AaronsAnimals. Il video inizialmente parla del suo gatto che guarda esterrefatto i pappagallini dalla finestra che lo prendono in giro perchè loro possono permettersi di volare in alto e lui è costretto a rimanere con "le zampette per terra".

Così inizia la sfida personale di questo simpatico gatto dopo aver guardato in TV insieme ad Aaroon (il suo padrone nonchè regista del video) uno strano uomo vestito di ferro che vola in cielo che inizia a sperimentare modi assurdi per poter riuscire a volare, riuscendo però nel suo intento, creandosi un'armatura praticamente identica a quella della celebre saga di Iron Man che come tutti sappiamo ha la tecnologia per volare e fare viaggi interstellari (compresi quelli mentali dei fan che lo hanno guardato).

E finalmente, alla faccia dei pappagalli che lo prendevano in giro, con la sua super-armatura creata (non si sa come) spicca il volo assaggiando l'ebbrezza dell'altezza, del vento e della leggerezza che solo quando sei in alta quota puoi sentire. Un video molto divertente per farsi quattro risate con tutta la famiglia insieme anche a chi è amante dei gatti e del film di Iron Man, un video che unisce entrambi gli interessi e farà divertire grandi e piccini.
Autore LindaVeg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!