Jack Russell contro Tigre

Questo video ha davvero dell'incredibile. I protagonisti sono un bellissimo Jack Russell e una tigre. Vedere due animali così diversi giocare, non è un'immagine abituale. I due animali, come fossero amici di una vita, si rincorrono, giocano e sembrano avere un feeling che nessuno avrebbe immaginato. A differenza dell'uomo, che sicuramente sarebbe scappato, e forse sarebbe salito sul ramo più alto di un albero, il cagnolino dopo un'iniziale diffidenza, sembra non avvertire nessuna paura ma anzi, sembra quasi divertirsi.

Entrambi gli animali, sembrano godere della vicinanaza l'uno dell'altro. Il mondo animale, ancora una volta dimostra che non c'è cattiveria negli animali, se questi vengono trattati con amore, proprio come ha fatto il cagnolino. La tigre è considerata un animale feroce, della quale avere paura. Tutti ricorderanno il telefilm Tarzan, dove l'uomo, spesso era costretto a difendere delle povere donzelle, dall'aggressione di una tigre.

In quel caso c'era Tarzan che correva in loro soccorso, oggi se fossimo aggredite, non potremmo aspettarci di essere salvati da un uomo, ma dovremmo portare con noi un cagnolino ,come quello del nostro video. Con un cagnolino al nostro seguito, non dovremmo ricorrere ad armi per poterci difendere dalla tigre, ma basterebbe solo chiedere al nostro Jack Russell di difenderci andando a giocare con la terribile tigre.
Autore lucrezia
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!