Keyboard Cat - Il Ritorno

Il gatto rosso più famoso del web è tornato. Dopo anni di assenza dalle scene, Charlie Schimdt ritorna con un nuovo singolo ed un nuovo video che farà impazzire tutti i suoi fan. Sotto il nuovo nome di "Bento", la sua reincarnazione, è pronto a prendere il posto del suo predecessore e spopolare tra i suoi adepti e le sue adepte.

Un nuovo sound, un nuovo look ma una vecchia passione destinata a far tornare di moda il gatto più popolare di Youtube. Il suo antenato approva il suo talento e celebra il suo spirito di reincarnazione. Infatti il gatto nel video ha le stesse movenze del suo predecessore. Il gatto è di colore rosso ed indossa una maglietta azzurra. Le sue zampe si muovono a ritmo di musica emozionando lo spettatore. Anche lo sguardo caratterizzato dagli occhi che si chiudono per celebrare la musica, ricorda in tutto e per tutto Charlie Schimdt. Keyboard Cat è tornato!

Lo spettacolo meriterebbe sicuramente il prezzo del biglietto che però al momento si deve accontentare di qualche visualizzazione gratuita. Un piccolo passo alla volta partendo dalle basi, serviranno per poter permettere al nostro amico felino di diventare famoso. Forse un giorno anche lui diventerà un importante pianista e potrà suonare in qualche teatro che si rispetti.

Autore StDtKoP
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!