L'amore di un papà Husky che gioca con i suoi cuccioli

L'amore di un papà Husky che gioca con i suoi cuccioli. Diventare papà cambia molto la vita, ancora di più se i figli sono 9!

Questo papà Husky ci mette tutta la buona volontà a far giocare i suoi piccoli, ma la madre è leggermente dubbiosa sui risultati, infatti, dall'espressione sembra che si stia chiedendo: "Chi è il più cucciolo di tutti?" Il padre Husky sembra molto preso dal gioco ed è completamente immedesimato nella parte, sembra anche che si stia divertendo molto.

Mentre i cuccioli tentano di smontare le tende e/o di assalire la madre per mangiare, il padre non sa con chi giocare e resta dubbioso a guardare cosa succede.

Uno dei cuccioli, intanto, non deve aver capito bene come funzionano le cose e, mentre i fratelli mangiano il latte, lui morde la coda della mamma.

I proprietari stanno molto attenti al comportamento del papà cane e cercano di mitigare un po' la sua esuberanza, richiamandolo quando diventa un po' troppo espansivo: a volte sembra dimenticarsi della sua mole e della sua forza.

Papà Husky si lascia andare un attimo e in un batter d'occhio è assalito dai nove cuccioli che lo attaccano da tutte le parti: chi lo scavalca, chi gioca col suo muso. E' molto bello vederli giocare.

Questo video fa pensare a quanto sia difficile per un padre immedesimarsi nel suo ruolo e fare quello che non gli viene naturale: non semrpe è facile capire cosa si deve fare e come farlo, ma papà Husky sembra aver capito perfettamente come muoversi.

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube lishieandfamily. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!