L'amore di una madre supera le differenze di specie

Vicino ad un rifugio per animali a Jasper in Georgia, sono state trovate una cucciolata di Beagle e 3 gattini appena nati. A tutti sono stati prestati prontamente i soccorsi, ma la volontaria non si sarebbe mai immaginata quello che è successo dopo.

Mentre cercava di allattare uno dei tre gattini orfanelli, la femmina di Beagle è uscita dalla sua cuccia ed uno alla volta, ha portato anche i gattini con i suoi cuccioli per allattarli. Inutile è stato il tentativo della volontaria nel cercare di allattare artificialmente il gattino, perché la mamma canina ha fatto di tutto per poter allattare anche lui. E' meraviglioso vedere la dolcezza con cui li ha presi con sé ed è straordinario come l'amore di una madre abbia superato anche le differenze di specie.

Con alcuni colpetti con il muso la mamma adottiva cerca di incoraggiare i piccoli ad attaccarsi alle sue mammelle e quando uno dei cuccioli prova a scappare lei lo riprende e con pazienza e premuro lo riporta nella cuccia. Il carattere dei Beagle è da sempre stato allegro, giocoso e molto affettuoso con tutti, ma sicuramente le volontarie non si sarebbero aspettate tutta questa socialità. Tra tante storie che non sempre finiscono bene, è una gioia sapere che ci siano racconti a lieto fine. Questa cagnolina è un esempio per tutti gli umani e dovrebbe diffondere un po' più di amore nel mondo.

Autore RainFlames
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!