L'Anaconta semina il panico tra le persone ma viene catturata...

L'anaconda è un grosso serpente squamato che fa parte della classe dei rettili e della categoria dei boa, tra gli animali più grossi al mondo.

Questo serpente, che può arrivare a raggiungere i 12 metri di lunghezza, è caratterizzato da un colore olivastro con diverse macchie per tutto il corpo.

Solitamente, l'anaconda è un serpente solitario e nuotatore, viene infatti denominato come boa d'acqua, mentre al contrario, sulla terra ferma, tende a muoversi meno velocemente. Gli ambienti paludosi costituiscono il suo habitat naturale, poichè adeguato alla caccia. Quando l'anaconda si accinge a cacciare la sua preda, cerca di soffocarla in una morsa letale o peggio ancora cerca di annegarla nell'acqua.

La modalità con il quale questi serpenti si nutrono, consiste nell'inghiottire la preda anche se molto più grande di loro e fagocitarla dentro di loro, attraverso gli enzimi che produce il loro corpo.

Nel video si vede come un'anaconda cerchi di ribellarsi ad una cattura da parte di un soldato, che viene aiutato da dei suoi collaboratori, al fine di catturarla e portarla via, lontana dalla civiltà. Essa infatti può creare problemi agli umani poichè molto vorace, tende ad attaccare qualsiasi cosa si muova e che gli capiti a tiro, con una velocità impressionante. Fortunatamente, alla fine i tre soldati riescono a catturare il serpente, e mettendolo in un sacco, lo caricano su un camioncino e lo portano via dalla zona abitata.

Autore forza10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube billschannel. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!