L'incredibile legame tra un Jack Russel e un Bull terrier

I protagonisti del video sono due cani di razza diversa: un Bull terrier e un Jack Russell. La vicenda si svolge in Inghilterra, dove Glenn, questo il nome del Jack Russell e Buzz, sono stati salvati qualche mese fa. Probabilmente i due cani sono stati abbandonati dalle loro famiglie umane e sono finiti in mare a Hartlepool.

Ora sono ospiti di un centro inglese, dove i volontari stanno cercando di collocarli in coppia, presso una stessa famiglia. Una separazione potrebbe provocare grande sofferenza per entrambi i cani. Da quando i due cani si sono conosciuti hanno instaurato una grande amicizia, vivono praticamente in simbiosi e Buzz aiuta Glenn, che purtroppo è cieco, in tutte le attività.

Gli indica la ciotola giusta che contiene il suo cibo, gli abbaia se sta sbagliando strada o se sul suo cammino c'è un ostacolo che potrebbe provocargli dei danni fisici. Ormai i due cani non possono vivere separati. Infatti, se qualche volta, per qualche motivo vengono divisi, si arrabbiano, abbaiano e sono tristi, perché Buzz è gli occhi di Glenn che purtroppo è un cane cieco e pertanto non può vivere senza l'aiuto del suo amico.

I due cani hanno bisogno di trovare una casa che li ospiti entrambi e che li accolga con tutto l'amore di cui hanno bisogno, quell'amore che sicuramente sapranno ricambiare. Speriamo che trovino quanto prima una famiglia disposta ad ospitarli entrambi.
Autore lucrezia
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!