L'infinita dolcezza dei cuccioli di beagle

Il protagonista di questo video è un cucciolo di una razza canina speciale è molto amata, il Beagle. Il Beagle è detto anche bracchetto ed è una cane da caccia, utilizzato per cacciare vari tipi di animali come conigli, volpi eccetera.

Oggi questo dolcissimo cagnolino viene utilizzato per lo più come cane da compagnia, e sicuramente con la loro vivacità riescono a rallegrare anche le giornate più tristi. Nel video, della durata di poco meno di un minuto, ci sono degli splendidi cuccioli di beagle di qualche giorno di vita alle prese con il loro primo contatto con il mondo esterno.

Il filmato si apre con un primo piano di un tenero cucciolo messo su una morbida tovaglia da mare. Il cucciolo mostra molto teneramente, tra un guaito e un lieve movimento, tutta la difficoltà che ha in questa prima fase di vita anche solo per reggersi in piedi. Verso la fine del video vediamo la comparsa di altri cucciolotti più attivi e svegli rispetto al nostro protagonista.

In questo filmato inoltre viene molto bene messa in risalto la tenerezza dei cuccioli soprattutto nelle prime fasi della loro vita, alla nascita infatti hanno occhi chiusi e guaiscono cercando la loro mamma. Ma dopo pochissimi giorni saranno già pronti per correre e giocare per casa.

Autore Kiari87
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!