L'ingegnosa Invenzione Che Aiuta I Randagi E Riduce L'inquinamento

In questo filmato viene mostrata un'innovativa idea che è stata realizzata nella città di Istanbul e consiste in un modo molto "speciale" di riciclare la plastica. Infatti, non solo con questo metodo si rispetta l'ambiente, ma si aiutano anche i cani e i gatti randagi, che così non sono più costretti a doversi cibare con gli scarti dell'immondizia, nocivi per la loro salute e per l'ambiente.

La città turca, come nelle grandi metropoli, ospita purtroppo migliaia di animali senza padrone che vivono in strada. Partendo da questo presupposto, hanno trovato una soluzione davvero alternativa e che sarebbe da prendere come esempio dalle altre città nel mondo: è stata infatti brevettata una cabina che molto intelligente, grazie alla sua realizzazione interna, riesce con molta semplicità a rilasciare del cibo e dell'acqua per i randagi in cambio però, di bottigliette e contenitori vari di plastica che in questo caso, andrebbero appunto gettati nell'apposita fessura.

Di sicuro, questa invenzione non solo è utile per l'ambiente, ma incentiva anche la popolazione, a smaltire correttamente i materiali non biologici (tema sempre più di frequente trattato a causa appunto della riduzione dello spazio dedito al riciclo degli stessi) e contemporaneamente permette la sopravvivenza degli animali più sfortunati che, almeno in questo modo, possono avere una speranza maggiore di poter continuare a vivere serenamente.

Autore nation78
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!