La Bimba Di Quattro Anni "Mette In Riga" Sei Pit Bull

Il Pitbull, si sa, viene considerata (spesso erroneamente) una delle più feroci specie della razza canina ma, nel filmato, questa teoria verrà puntualmente smentita, grazie ad una meravigliosa bambina di quattro anni che, con la sua dolcezza, e la sua sorprendente risolutezza, riesce ad addestrare non uno ma bensì sei Pitbull!

All'inizio semplicemente, chiede loro di sedersi e, senza esitazioni, si accucciano tutti insieme contemporaneamente, come se fossero dei soldatini capitanati però, in questo caso, da una dolce bimba. Fa sorridere per un attimo, il fatto che l'intera scena, possa essere tranquillamente accostata ad una pura e semplice coreografia studiata "ad hoc".

Ma la cosa più incredibile, la vediamo alla fine della clip quando, non potendo credere ai propri occhi, la piccola, versa una quantità enorme di croccantini, proprio in mezzo a tutti loro, e quasi alienamente non fiatano nè si avventano sul cibo come di natura farebbe qualsiasi animale esistente sulla faccia della terra, ma attendono la voce della loro padroncina, che li invita finalmente a "banchettare", prendendosi quindi, la meritata ricompensa.

Una pura e semplice dimostrazione che, se ben educati, anche gli esseri viventi tendenzialmente predisposti all'attacco e non propriamente docili, possono essere tranquillamente lasciati anche con i bambini, sfatando ancora una volta, i classici luoghi comuni .

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!