La commovente reazione di un Boxer che non vede il suo umano da molto

Questo ragazzo è un soldato americano che torna a casa dopo una lunga missione!

E' sopravvissuto ad attacchi, imboscate, e attentati ma riuscirà a resistere all'attacco di Chuck, il suo adorato boxer? Il cane lo assale ed esplode letteralmente di felicità! Un assalto pieno di gioiaper il ritorno del suo amico.

Il video è commovente, a volte, neppure le persone che ti vogliono bene ti dedicano un'accoglienza simile! Quanto amore prova Chuck per il ragazzo? Quanto gli è mancato?

Prendete esempio da questo boxer, quando torna qualcuno che amate festeggiatelo sempre con enfasi e con gioia. Questo animale ci mostra che ai sentimenti non bisogna mai mettere un freno. Dobbiamo lasciarli liberi di sfogarsi, se sono sentimenti buoni faranno solo bene alle persone che li vivono.

Condividete questo momento di gioia, fate vedere a tutti quanto è bello essere accolti da chi ci ama e da chi ci ha aspettato per tanto tempo. Sapere che qualcuno ci aspetta con tanto amore, sprona a far di tutto per raggiungere quel momento e per viverlo fino in fondo in ogni attimo.

Non sappiamo se Chuck dopo si è calmato, ma siamo sicuri che seguirà il suo amico umano in ogni momento della sua permanenza a casa. Riempie il cuore e l'anima. Gli animali sono i migliori!

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Kdaisy84. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!