La felicità di un bassotto nel rivedere il suo papà dopo tanto tempo

Quanta gioia possiamo vedere quando torna una persona che è stata assente per tanto tempo? Tantissima, ma questo meraviglioso bassotto batte tutti!

La sua è una vera e propria esplosione di gioia immensa. Questo soldato torna a casa e lui sembra impazzire! Si fa strapazzare di coccole e riempie di baci il suo padrone.

Ogni volta che lo mette in terra, lui ticchetta sul parquet con le sue unghiette e torna subito all'assalto per un'altra dose di coccole.

Continua così per tutto il tempo che gli è concesso: sembra averne abbastanza quando ci ripensa e ritorna velocemente sui suoi passi per fare ancora un po' di festeggiamenti.

Quanto amore per questo umano, quanta voglia aveva di rivedere il suo papà! Ci siamo mai chiesti cosa pensa un cane quando non ci vede per tanto tempo? Che cosa prova il suo cuore? Si sentirà abbandonato? Penserà che sia successo qualcosa?

C'era uno psicologo per animali che raccomandava di parlare col proprio amico a quattro zampe. Quando dovete uscire o assentarvi, spiegatelo al vostro animale, lui si sentirà rassicurato. In fin dei conti non ci costa niente e sapere che al nostro ritorno ci aspetterà tanta enfasi e tanta gioia, ci farà sentire ancora più felici. Basta vedere la gioia di questo soldato e il suo bassotto.

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Marie Reggi. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!