Gattina Super Affamata ringhia e ulula

Avete mai visto un gatto affamato? Probabilmente sì, ma di sicuro non avete mai visto un gatto così affamato. Questa piccola micina sembra che non mangi da giorni e il suo comportamento in questo video sta facendo il giro del mondo. Un mix di emozioni per chi guarda come si comporta: tenerezza, divertimento, incredulità. Appena capisce che i suoi padroni stanno per aprire una scatoletta con la sua pappa comincia a miagolare e si agita arrampicandosi sulle gambe del padrone.

Quando il cibo comincia a cadere sul piatto inizia il divertimento per lo spettatore. Divertentissima questa gatta, che pensa di spaventare tutti proteggendo il suo cibo ringhiando e bloccando la mano dei padroni. Nel frattempo, tra le risate generali, la gatta adulta, forse la mamma della piccola mangiona, si gode in disparte la scena e consuma tranquillamente il suo pasto. La piccola gatta già in svezzamento sembra avere una fame impressionante, e questo suo mostrarsi iperprotettiva verso quel cibo la rende tenerissima.

Persino sentire una mano che la sfiora la rende super diffidente e il suo ringhiare e zompettare sulla pappa pur di proteggerla ci dimostra quanta fame arretrata avesse. E' incredibile pensare che possa esistere gente capace di rimanere indifferente dinanzi alla fame di un animale randagio, senza contare coloro che arrivano addirittura ad abbandonarli o sopprimerli, andando contro ogni segno di umanità.

Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!