La madre abbandona il figlio appena partorito, ma un eroe...

Lo Stato del Cile sta vivendo un periodio economico molto difficile e c'è chi abbandona i figli. Forse per paura, forse per ignoranza o povertà: non c'è una spiegazione a questo comportamento che neppure gli animali avrebbero. Eppure succede.

Così come succede che proprio un animale, un cane randagio, salva il neonato. Simpatia tra esseri non voluti dal mondo e abbandonati al loro destino?

Forse, ma più probabilmente, nel cane, sono prevalsi quei sentimenti che spesso noi esseri umani perdiamo: rispetto per la vita e difesa del più debole.

Ci riteniamo la razza superiore, eppure, nelle nostre file, ci sono persone che non rinunciano a buttare un figlio! Sicuramente gli animali, in questo e in altre cose, sono di gran lunga superiori a noi e il loro cuore è enorme.

Il cane ha portato il bambino, nudo e appena nato, con la delicatezza con cui porta i suoi cuccioli, nell'antro di un portone e lo ha adagiato fra il suo pelo e le sue zampe, attento a scaldarlo col suo corpo.

Ha cercato di attirare l'attenzione guaendo e finalmente qualcuno è intervenuto a salvare quella piccola vita che stava cercando nutrimento dalla cagnolina che lo ha salvato.

Il cane è un eroe e ha trovato casa, il bambino è salvo e sono in tanti che gli vogliono dare una famiglia e la madre avrà capito di quale crimine si è macchiata?

Autore drorganic
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Amo a los Animales. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!